Dramma a [Nome della città/quartiere]: donna si salva lanciandosi dal quarto piano, compagno ritrovato in un bar.
![Dramma a [Nome della città/quartiere]: donna si salva lanciandosi dal quarto piano, compagno ritrovato in un bar.](/image/Cronaca.webp)
Dramma a Milano: donna si lancia dal quarto piano per sfuggire alle fiamme
Incendio di vaste proporzioni nella notte a Milano, in viale Abruzzi. Una donna si è lanciata dal quarto piano di un edificio in fiamme intorno a mezzanotte, nel tentativo disperato di salvarsi. L'incendio, le cui cause sono ancora sotto indagine, ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco che hanno lavorato incessantemente per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'area.
Tre piani dell'edificio sono stati evacuati, e diversi residenti hanno dovuto trascorrere la notte presso strutture di accoglienza predisposte dal Comune. Fortunatamente, oltre alla donna che si è lanciata dal palazzo, non si registrano altri feriti gravi. Le sue condizioni, per fortuna, non sembrano essere critiche, anche se è stata ricoverata in ospedale per accertamenti.
Il convivente della donna è stato rintracciato in un bar nelle vicinanze e condotto in questura per essere interrogato. Le indagini si concentrano sulla ricostruzione della dinamica dei fatti e sulle possibili cause dell'incendio. Gli inquirenti stanno esaminando diverse ipotesi, senza escludere nessuna pista.
Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi dei vigili del fuoco, ambulanze del 118 e pattuglie della polizia locale e della polizia di stato. La zona è stata transennata per permettere le operazioni di soccorso e spegnimento dell'incendio. I residenti evacuati hanno espresso profonda preoccupazione e sgomento per l'accaduto, sottolineando la rapidità con cui le fiamme si sono propagate.
L'incendio ha causato ingenti danni materiali all'edificio. Si attendono aggiornamenti ufficiali dalle autorità competenti sulle indagini e sulle condizioni della donna ricoverata. Il Comune di Milano ha attivato un numero verde per fornire assistenza ai residenti colpiti dall'incendio.
Seguiranno aggiornamenti.
(